News

“Buongiorno in Italia”: per un futuro insieme.

“Buongiorno! In Italia per un futuro insieme” è il titolo del meeting che abbiamo promosso insieme ai nostri partner di BG-Graspointner dal 22 al 24 maggio a Correggio, con gli amici e i rappresentanti delle varie sedi internazionali.

Ma, oltre a questo, fin dal primo momento abbiamo pensato che fosse interessante poter mostrare anche la realtà del nostro territorio, quelle nostre eccellenze di filiera che, dal food alla meccanica, raccontano di noi stessi e del contesto in cui siamo nati, in cui operiamo e con il quale ci confrontiamo quotidianamente. Ecco, dunque, il senso delle proposte gastronomiche e delle visite al Museo Ferrari e alla Cantina Chiarli: tutti noi, infatti, siamo parte di una “storia”, alla quale partecipiamo con le nostre opere, con il nostro ingegno e con i nostri percorsi ed è stato molto bello poterli condividere.

È stata la prima volta che l’incontro si è svolto in Italia e per noi di Greenpipe – oltre all’orgoglio e alla responsabilità nel predisporre accoglienza e organizzazione – questa occasione fin dall’inizio ha avuto un duplice obiettivo: il principale, ovviamente, è stato l’impegno nel mettere i nostri ospiti nelle migliori condizioni per lavorare, conoscersi e sviluppare idee, progetti e collaborazioni.

Ringraziamo tutti i nostri ospiti, chi ci ha a nostra volta accolti e tutti coloro che nel corso dei giorni e delle settimane precedenti all’evento hanno lavorato per far sì che quei tre giorni si svolgessero in un clima accogliente e professionale, a partire dai dipendenti e dai collaboratori della nostra azienda.

E ringraziamo anche per tutti i sorrisi, il modo migliore e più “internazionale” per dirsi…

“arrivederci, al prossimo incontro”.