Comunicazioni, News

Pollutec 2021: Innovazione, Futuro e Greenpipe

Finalmente siamo tornati in presenza!
Il Pollutec di quest’anno, tenutosi a Lione dal 12 al 15 Ottobre, è stata una fantastica occasione per potersi ritrovare di persona.

L’evento, con 40 anni di storia, è diventato il riferimento a livello europeo per parlare di transizione ecologica ed energetica. Tre sono state le grandi tematiche poste al centro della 43esima edizione: Trattamento dell’inquinamento, protezione dell’ambiente, lotta al cambiamento climatico.

2200 espositori provenienti da 128 Paesi si sono ritrovati per proporre soluzioni e innovazioni verso un nuovo modello ecologico: Green Pipe non poteva che farne parte.

Sono stati 4 giorni ricchi di incontri con i nostri clienti, con rappresentati delle istituzioni locali e con la stampa, ma anche di relazioni e di nuove conoscenze con potenziali clienti.

Abbiamo avuto la possibilità di ascoltare le nuove sfide e le criticità che si sono presentate in questi mesi ai nostri clienti e siamo stati testimoni dei successi e dei traguardi che, insieme ai nostri prodotti, hanno raggiunto. Esperti del settore ci hanno raccontato le loro esigenze e le loro necessità, dandoci la possibilità di guardare al futuro e poter offrire soluzioni concrete, puntuali ed innovative.

Come Green Pipe, all’interno del nostro stand, abbiamo presentato i nostri canali di drenaggio autoportanti BIG I nS di – Tipo I fino alla classe F900:

Il Pollutec 2021 è stata anche l’occasione per lanciare il nostro nuovo sito, simbolo di innovazione, facilità d’uso e chiarezza: valori, che dal 1997, caratterizzano i prodotti firmati Greenpipe.

Grazie per essere venuti a trovarci e aver condiviso con noi un bicchiere di prosecco o un pezzo di Parmigiano Reggiano.