Greenpipe in Germania al Tiefbau Forum – 2020

Greenpipe in Germania al Tiefbau Forum – 2020

Il 23 gennaio 2020 per Greenpipe è stato un giorno da ricordare: per la prima volta siamo stati tra gli oltre 150 espositori che hanno partecipato al “Tiefbau-Forum” presso la fiera di Ulm (Germania), forum di ingegneria per il settore del drenaggio e trattamento delle acque organizzato da Muffenrohr Tiefbauhandel GmbH e Raab Karcher.

Si è trattato della diciottesima edizione, ma per noi della prima ed importantissima presenza a questo evento. Una data speciale e un punto d’incontro per l’industria dell’ingegneria civile. Più di 2.650 visitatori, tra società di ingegneria civile, commercianti specializzati ed enti pubblici, hanno trovato accoglienza nei due confortevoli padiglioni adibiti quest’anno per la fiera e hanno ricevuto approfondimenti sui prodotti legati allo smaltimento delle acque di superficie.

È stata una grande opportunità per Greenpipe poter presentare i propri prodotti nell’ambito di questa fiera nonché motivo di vanto in quanto unica rappresentante dell’industria italiana del drenaggio.
I nostri visitatori hanno potuto scoprire nello specifico il nostro nuovo catalogo 2020, spiegato ed illustrato dal nostro staff presente nello stand, e osservare da vicino il nuovo canale autoportante Big I nS (nella versione 400H630 – F900) con griglie in ghisa sferoidale BIG47 400 F900.

I nostri ospiti sono stati accolti con enorme piacere nel nostro spazio espositivo dove è stata colta l’occasione per scambiare informazioni su sviluppi, innovazioni e tendenze del settore con altri esperti, per dare informazioni commerciali il tutto condito da un po’ di sana convivialità tra un bicchiere di buon prosecco ed un po’ di Parmigiano Reggiano.

Un ringraziamento agli organizzatori ed a quanti ci hanno reso visita.
Per tutti l’appuntamento è al prossimo Tiefbau-Forum il 21 gennaio 2021